Hotel In Lain

Con l'albergo InLain a Brail la nostra ditta ha avuto l'opportunità di eseguire un lavoro di alta tecnologia ed efficienza. Con la partecipazione alla progettazione e con l'esecuzione di tutte le opere di impianto di riscaldamento, sanitario e ventilazione, abbiamo potuto raccordare tutti gli elementi in modo efficiente.

Il riscaldamento è costituito da una pompa di calore a sonde geotermiche. La ripartizione a bassa temperatura garantisce un' alta efficienza della stessa. La ventilazione controllata è di ultima generazione con un' efficienza dell'86%. Il sistema di preriscaldamento a geotermico garantisce un perfetto funzionamento anche a temperature rigidissime, garantendo inoltre annche il massimo confort.

La ventilazione nelle camere si autoregola tramite sonda CO2 in modo da ottimizzare al massimo l'efficienza e diminuire così notevolmente i costi di gestione nel momento di scarsa occupazione. Questo sistema è stato eseguito a livello di prototipo.

L'impianto sanitario è stato eseguito con materiali anticorrosivi e di alta qualità. L'arredamento è stato curato e la raffinatezza degli elementi spiccano per essenzialità e design moderno.

Locale Tecnico
Locale Tecnico
SPA Suite
SPA Suite
Suite
Suite
Bagno
Bagno
CAOTEC
La Pergola 241 . CH-7743 Brusio
Tel. +41 (0)81 8465552 . Fax. +41 (0)81 8465852
info@caotec.ch . www.caotec.ch