Chi siamo

La nostra azienda si presenta con una consolidata esperienza, e un’elevata specializzazione delle proprie risorse umane soggette a un costante aggiornamento tecnico. Valori che sin dal 1992 si sono rivelati vincenti in un mercato sempre più flessibile e dinamico dove le installazioni vengono sempre più intese con criteri di redditività, qualità e competitività.

Cosa facciamo?

La passione per l’ambiente e la voglia di contribuire a cambiare l’attuale modello di sviluppo, sono i cardini fondanti della nostra ditta. Siamo attivi nel campo delle Installazioni sanitarie, Salvaguardia Ambientale e Energie rinnovabili, che sono il nostro punto di forza.

Infatti Le fonti di energia rinnovabili sono l’energia del futuro. Le energie fossili vanno esaurendosi e spingono i prezzi al rialzo. Inoltre i rischi legati ai cambiamenti climatici e la forte dipendenza del nostro Paese dalle forniture estere spostano sempre più l’interesse verso le energie rinnovabili. Il concetto di " energie rinnovabili" comprende sia la forza idrica, che vanta una lunga tradizione, come pure le cosiddette nuove energie rinnovabili.

Cosa possiamo offrirvi

Concetti di risparmio energetico e rispetto per l'ambiente per chi desidera la sinergia tra qualità, facilità di gestione, affidabilità e ottimizzazione dei costi di investimento.

L'esperienza acquisita in 20 anni nel settore della progettazione e dell'edilizia fa si che il linguaggio parlato nelle varie occasioni sia esattamente il medesimo. Un linguaggio essenziale, dove le varie componenti quali, tecnica , caratteristiche tecniche dei prodotti, costi di impiego o di costruzione e rispetto per l’ambiente prevalgono sempre sugli aspetti commerciali e portano quindi sempre ad una giusta e ponderata scelta o soluzione del vostro problema.

Primo edificio in Svizzera secondo i nuovi standard Minergie 2017

Dopo il recente rinnovo, il nostro edificio che ospita sia gli spazi dell'officina, di esposizione e degli uffici, sia l'appartamento integrato, è il primo edificio in Svizzera a soddisfare i requisiti per una doppia certificazione posti a un ammodernamento secondo i due standard edilizi Minergie-P e Minergie-A-2017.

Consegna dei certificati
Consegna dei certificati
CAOTEC
La Pergola 241 . CH-7743 Brusio
Tel. +41 (0)81 8465552 . Fax. +41 (0)81 8465852
info@caotec.ch . www.caotec.ch