Collettori piani

I collettori solari piani CAO SLP / TLP sono destinati al riscaldamento dell'acqua sanitaria, all'integrazione del riscaldamento centrale ed al riscaldamento dell'acqua nelle piscine.

I collettori CAO SLP / TLP sono costituiti da un assorbitore ad arpa in rame, saldato mediante ultrasuoni, coperto con cromo nero (assorbimento 96%, emissione 10%) o con uno strato TiNOX Classic altamente selettivo (assorbimento 95%, emissione 5%), da un involucro in alluminio isolato termicamente con lana minerale, da un vetro temperato ad alta permeabilità nei confronti dei raggi solari (91,6%, classe U1).

L'involucro dei collettori è verniciato a polvere in colore RAL 7022 (marrone-cenere). Il collettore è provvisto di quattro bocchettoni di collegamento con filettatura esterna ¾”.

I collettori solari piani SLP / TLP sono stati sottoposti ad una serie completa di test energetici e qualitativi, ottenendo il marchio di qualità SOLAR KEYMARK. Il rendimento energetico annuale del collettore TLP è il più elevato tra i collettori esaminati in base alla procedura SOLAR KEYMARK presso l'istituto SPF Rapperswill in Svizzera, di cui ha pure ricevuto il marchio.

I collettori sono forniti al destinatario in imballaggi di cartone. Il montaggio del collettore deve essere realizzato conformemente all'istruzione di montaggio allegata al prodotto.

Colletore piano CAO SLP
Colletore piano CAO SLP
Collettore piano CAO TLP
Collettore piano CAO TLP
Impianto Muottas Muragl
Impianto Muottas Muragl
CAOTEC
La Pergola 241 . CH-7743 Brusio
Tel. +41 (0)81 8465552 . Fax. +41 (0)81 8465852
info@caotec.ch . www.caotec.ch