La stanza dedicata a noi

Negli anni passati il bagno era un locale marginale della casa ed era considerato solo nella stretta funzione per cui esso era stato realizzato, ridotto al minimo spazio indispensabile. Oggi il bagno è diventato uno spazio che va oltre il concetto puro e semplice di funzionalità: nelle nostre abitazioni ci sono più concetti e questi vanno in linea con le esigenze individuali.

La cucina è considerata il focolare domestico, dove si ritrova la famiglia. Il bagno è il posto in cui ognuno di noi dedica del tempo a se stesso, ambiente intimo in cui si ritrova il proprio "io" Il lavarsi, il truccarsi, il radersi, si traducono in una sottile ricerca di relax e di benessere psico-fisico.

Con l'aiuto della tecnica e delle innovazioni del settore questo ambiente ci aiuta a rilassarci, a ritrovare la pace dei sensi, ad uscire da quell'ambiente intimo sicuri di noi stessi, pronti ad affrontare il mondo del lavoro, gli amici, una serata importante. Il bagno oggi ha assunto una doppia funzione: fisiologica e psicologica.

CAOTEC
La Pergola 241 . CH-7743 Brusio
Tel. +41 (0)81 8465552 . Fax. +41 (0)81 8465852
info@caotec.ch . www.caotec.ch